ISS Daily Report – Mercoledì 29 Settembre 2010

ISS Daily Report Mercoledì 29 Settembre 2010

Yurchikhin ha continuato, impegnando parecchie ore con la configurazione di PCE, che sarà utilizzato con il cargo europeo ATV.

Wheelock e Shannon hanno a loro volta continuato con la IFM (Inflight Maintenance) di T2/Colbert, installando la nuova unità PAU. Ad ogni modo T2 resta ancora temporaneamente nell’attuale posizine fino a quando non verrà sistemato anche il nuovo raccordo di prelievo di acqua potabile, a cui stanno ancora lavorando.

– alle 11:30 am, EDT i due astronauti americani hanno condotto un evento TV con gli studenti della Parker Elementary School, Johnston Middle School e della Westbury High School. Tutte in Houston.
– alle 2:30pm, è stato il turno di Yurchikhin per un evento PAO TV, inviando un messaggio di saluto ai partecipanti del Rhodes Youth Forum, che si tiene dal 3 al 6 Ottobre, sull’isola di Rodi.

  Questo articolo è © 2006-2024 dell'Associazione ISAA, ove non diversamente indicato. Vedi le condizioni di licenza. La nostra licenza non si applica agli eventuali contenuti di terze parti presenti in questo articolo, che rimangono soggetti alle condizioni del rispettivo detentore dei diritti.

Marino Favorido

Marino ha collaborato con AstronautiNEWS fino al settembre 2011.