
Ove non diversamente indicato, i contenuti del sito AstronautiNEWS.it sono copyright dell’Associazione ISAA, e sono distribuiti con licenza Attribuzione – Condividi allo stesso modo 3.0 Italia (CC BY-SA 3.0 IT)
Leggi il testo completo e formale della licenza qui. In parole semplici…
PUOI
- Condividere — riprodurre, distribuire, comunicare al pubblico, esporre in pubblico, rappresentare, eseguire e recitare questo materiale con qualsiasi mezzo e formato
- Modificare — remixare, trasformare il materiale e basarti su di esso per le tue opere per qualsiasi fine, anche commerciale.
ALLE SEGUENTI CONDIZIONI
- Attribuzione — Devi riconoscere una menzione di paternità adeguata, fornire un link alla licenza e indicare se sono state effettuate delle modifiche. Puoi fare ciò in qualsiasi maniera ragionevole possibile, ma non con modalità tali da suggerire che il licenziante avalli te o il tuo utilizzo del materiale.
- StessaLicenza — Se remixi, trasformi il materiale o ti basi su di esso, devi distribuire i tuoi contributi con la stessa licenza del materiale originario.
NOTE
- Non sei tenuto a rispettare i termini della licenza per quelle componenti del materiale che siano in pubblico dominio o nei casi in cui il tuo utilizzo sia consentito da una eccezione o limitazione prevista dalla legge.
- Non sono fornite garanzie. La licenza può non conferirti tutte le autorizzazioni necessarie per l’utilizzo che ti prefiggi. Ad esempio, diritti di terzi come i diritti all’immagine, alla riservatezza e i diritti morali potrebbero restringere gli usi che ti prefiggi sul materiale.
- Alcuni contenuti (ad es. immagini, video, audio) presenti su questo sito sono di proprietà di terze parti e sono stati utilizzati con l’autorizzazione dei detentori di tali diritti, o in osservanza delle rispettive licenze. A questi contenuti non si applica la licenza di questo sito, e il loro utilizzo va richiesto e autorizzato dal detentore dei diritti originale.
- I marchi e le denominazioni di enti, organismi e ditte menzionati nel sito appartengono ai rispettivi proprietari o titolari e possono essere protetti da brevetti e/o copyright concessi o registrati dalle autorità preposte.