Donazioni

AstronautiNEWS è un blog collettivo nato 2007 come spin-off di forumastronautico.it, e oggi è il blog di riferimento in lingua italiana per chi cerca notizie ed approfondimenti del panorama aerospaziale. Improntati ad uno stile giornalistico rigoroso, gli articoli sono preparati da una squadra di blogger che, sulla base di fonti referenziate, informano tutti sulle ultime novità del settore aerospaziale.

Con la fondazione dell’associazione culturale ISAA APS, AstronautiNEWS è entrato a far parte delle iniziative di divulgazione del sodalizio. Il sito non ha pubblicità (puoi visitarlo anche senza ad blocker!), non raccoglie i dati dei suoi lettori, non monetizza in alcun modo i suoi contenuti, per scelta. ISAA APS sostiene i costi di gestione unicamente grazie alle donazioni libere dei suoi sostenitori.

Se quello che leggi ti piace e ti aiuta a tenerti informato sulle novità de settore aerospaziale, e se apprezzi i nostri articoli di approfondimento, puoi dimostrarci la tua riconoscenza con una donazione.

[paypal-donation purpose=”Donazione libera” reference=”AstronautiNEWS.it”]

Grazie!