MissioneCasa: idee spaziali a prova di isolamento – Parte 2

(C) ESA

Ben ritrovati a tutti, cadette e cadetti astronauti!

Siete pronti per la seconda parte delle schede astronautiche? Se ci leggete per la prima volta e non sapete bene di cosa stiamo parlando, abbiamo spiegato tutto in un primo articolo introduttivo pubblicato domenica 15 marzo. Lo potete leggere qui.

Se invece avete completato le schede della parte precedente, vi ricordiamo che potete pubblicarle su ForumAstronautico.it in questa speciale categoria. I lavori più apprezzati dalla community vinceranno i gadget che stiamo preparando per voi.

Ma ora via, senza indugi, alle schede della Parte 2 della nostra #MissioneCasa!

Le schede di mercoledì 18 marzo

Copyright e crediti

Tutte le schede e i materiali sono © ESA – Agenzia Spaziale Europea – Fonte 1Fonte 2

  Questo articolo è copyright dell'Associazione ISAA 2006-2024, ove non diversamente indicato. - Consulta la licenza. La nostra licenza non si applica agli eventuali contenuti di terze parti presenti in questo articolo, che rimangono soggetti alle condizioni del rispettivo detentore dei diritti.

Commenti

Discutiamone su ForumAstronautico.it

Marco Zambianchi

Spacecraft Operations Engineer per EPS-SG presso EUMETSAT, ha fatto parte in precedenza dei Flight Control Team di INTEGRAL, XMM/Newton e Gaia. È fondatore di ForumAstronautico.it e co-fondatore di AstronautiCAST. Conferenziere di astronautica al Planetario di Lecco fino al 2012, scrive ora su AstronautiNEWS ed è co-fondatore e consigliere dell'associazione ISAA.