Il diario di Samantha Cristoforetti in e-book

Estate, tempo di godersi le meritate vacanze e rilassarsi, e per molti un periodo perfetto per dedicarsi alla lettura di un buon libro o del vostro fumetto preferito. La redazione di AstronautiNEWS ha pensato di allargare la vostra biblioteca estiva pubblicando il diario di Samanha Crisoforetti in edizione e-book, da un’idea e dal lavoro di Carlo Gandolfi.

Carlo si è preso la briga di raccogliere, ordinare cronologicamente e convertire le pagine scritte da Samantha, poi tradotte e pubblicate in italiano da Paolo Amoroso proprio su AstronautiNEWS, offrendo il tutto gratuitamente sotto forma di e-book, in licenza CC. Questo significa che potete scaricare liberamente e copiare il libro quante volte volete su qualsiasi dispositivo desideriate, così come passarlo ad amici e conoscenti. L’e-book, disponibile sia in formato .epub che  .mobi, è scaricabile da qui.

Carlo Gandolfi è contattabile sul suo sito http://www.cgand.tk o via Twitter sul suo account @cgand.

Buona lettura!

Segui la discussione su ForumAstronautico.it

http://www.forumastronautico.it/index.php?topic=26744.0

Marco Zambianchi

Miission Analyst presso ESA/ESOC per la missione GAIA Fondatore di ForumAstronautico.it, e co-fondatore di AstronautiCAST, Presidente Associazione ISAA

Potrebbero interessarti anche...

  • Nevira

    Ottimo!

  • Mio Sorry

    Vi sono davvero grato. Suggerisco la px volta di far pagare 1€ almeno per le spese che sicuramente avrete… 🤗

    • signaleleven

      La forma associativa di ISAA non permette di “vendere”…ma ancora di più in questo caso, dove il lavoro di assemblaggio del libro è arrivato da un volonteroso donatore.

      Tuttavia, per casi di incontrollabile gratitudine compulsiva come la tua 😉 , vorrei ricordare che l’associazione ISAA si mantiene grazie a donazioni e tessere associative.

      https://www.isaa.it/ ha tutti i riferimenti del caso, nelle pagine “donazioni” e “associarsi”

  • danosavi

    Mitico cgand, grazie per questo bel regalo!