Natale 2012: auguri spaziali da AstronautiNEWS e ISAA

Natale 2009 sulla ISS con l'equipaggio della Expedition 22. Fonte: NASA
Natale 2009 sulla ISS con l'equipaggio della Expedition 22

Nel 2012, come ogni anno, ci avete concesso il vostro interesse e la vostra attenzione leggendo gli articoli che pubblichiamo, condividendoli online e commentandoli. Continueremo a impegnarci per avervi fra i nostri lettori anche nel 2013.

Fino a oggi nel 2012 abbiamo scritto 478 articoli, che portano a 3.873 il totale degli articoli pubblicati su AstronautiNEWS dal 2006. A questi contenuti ha lavorato un team di 21 articolisti.

Gli articolisti di AstronautiNEWS, l’Associazione ISAA e ForumAstronautico.it desiderano ringraziarvi augurandovi un felice Natale 2012 e un sereno anno nuovo. Vi rivolgiamo gli auguri attraverso questo video sulle festività natalizie nello spazio realizzato da Michael Sacchi.

  Questo articolo è copyright dell'Associazione ISAA 2006-2024, ove non diversamente indicato. - Consulta la licenza. La nostra licenza non si applica agli eventuali contenuti di terze parti presenti in questo articolo, che rimangono soggetti alle condizioni del rispettivo detentore dei diritti.

Commenti

Discutiamone su ForumAstronautico.it

Paolo Amoroso

Si occupa di divulgazione e didattica dell'astronomia e dello spazio. Attualmente collabora con il Planetario di Milano e fino al 2012 ha lavorato per il Museo Astronomico di Brera. Si interessa di astronomia, astronautica ed esplorazione dello spazio e Google. È nel Direttivo dell'Associazione Italiana per l'Astronautica e lo Spazio (ISAA), per la quale svolge diverse attività fra cui la co-conduzione del podcast AstronautiCAST.