Conferenza stampa di Norman Augustine

Il logo di AstronautiNEWS. credit: Riccardo Rossi/ISAA
Il logo di AstronautiNEWS. credit: Riccardo Rossi/ISAA

Giovedi 22 il presidente della commissione HSF (Human Space Flight Review Committee) meglio conosciuta come Commissione Augustine, terrà una conferenza stampa a Washington dove illustrerà il "Rapporto Finale" di tutti questi mesi di lavoro della commissione.

In contemporanea all'inizio dell'evento, sul sito internet [url=http://www.hsf.nasa.gov]www.hsf.nasa.gov[/url], verrà pubblicato il report stesso in formato digitale.

L'inizio è previsto alle 18.00 CEST, NasaTv trasmetterà la conferenza in diretta.

  Questo articolo è copyright dell'Associazione ISAA 2006-2024, ove non diversamente indicato. - Consulta la licenza. La nostra licenza non si applica agli eventuali contenuti di terze parti presenti in questo articolo, che rimangono soggetti alle condizioni del rispettivo detentore dei diritti.

Simone Montrasio

Appassionato di astronautica fin da bambino. Dopo studi e lavoro nel settore chimico industriale, per un decennio mi sono dedicato ad altro, per inserirmi infine nel settore dei materiali compositi anche per applicazioni aerospaziali. Collaboro felicemente con AstronautiNEWS dalla sua fondazione.