ISS Daily Report – Sabato 28 Febbraio 2009

ISS Daily Report – Sabato 28 Febbraio 2009

Sandy, in KIBO in supporto all'agenzia investigativa giapponese, prosegue con l'esperimento Radgene (qui con Sandy) seguendo le indicazioni dei specialisti. Il primo Step di 7 giorni di incubazione sono trascorsi (vedere anche report del 20 Feb.) pertanto nella giornata odierna si è passato alla raccolta dei dati e la configurazione del prossimo Step.

In previsione delle prossime EVA con le Orlan (EVA-21A) Yuri, ha impegnato circa 2 ore per riordinare il mdulo DC-1 e il nodo di trasferimento PkhO, oltre che ad un preciso controllo dello stato, ed eventuali configurazioni, dei vari dispositivi che verranno utilizzati durante l'attività extraveicolare.

In base alla lista “tempo permettendo” usata per i weekends, Yuri ha scelto una sessione di EKON della Russia's Environmental Safety, raccogliendo fotografie sui possibili cambiamenti ecologici a seguito dell'attività industriale sulla federazione Russa e non, un po' sullo stile delle attività CEO.
admin: alcuni allegati sono stati eliminati in quanto corrotti

  Questo articolo è © 2006-2024 dell'Associazione ISAA, ove non diversamente indicato. Vedi le condizioni di licenza. La nostra licenza non si applica agli eventuali contenuti di terze parti presenti in questo articolo, che rimangono soggetti alle condizioni del rispettivo detentore dei diritti.

Marino Favorido

Marino ha collaborato con AstronautiNEWS fino al settembre 2011.