ISS Daily Report – Sabato 27 Marzo 2010

ISS Daily Report Sabato 27 Marzo 2010

Oltre ai compiti di routine quotidiani, la giornata è stata relativamente tranquilla. Oleg Kotov ad esempio ha avuto modo di occuparsi della sua lista di lavori “tempo permettendo”: ha eseguito un ulteriore set fotografico del lago Baikal a beneficio di una trasmissione televisiva scientifica con fini educational. Oleg si è poi dedicato al programma Uragan con altre riprese fotografiche terrestri dell’area della Crimea, come pure di un set fotografico per il programma russo Ekon per l’agenzia russa di salvaguardia dell’ambiente.

– alle 8:30 am, l’intero equipaggio si è riunito per la conferenza settimanale con i due controlli di volo MCC Houston e TsUP Mosca per discutere in questo caso per le attività in programma per la prossima settimana.

  Ove non diversamente indicato, questo articolo è © 2006-2024 Associazione ISAA - Leggi la licenza. La nostra licenza non si applica agli eventuali contenuti di terze parti presenti in questo articolo, che rimangono soggetti alle condizioni del rispettivo detentore dei diritti.

Marino Favorido

Marino ha collaborato con AstronautiNEWS fino al settembre 2011.