Evento pubblico equipaggio STS-120

Il logo di AstronautiNEWS. credit: Riccardo Rossi/ISAA
Il logo di AstronautiNEWS. credit: Riccardo Rossi/ISAA

Tutto l'equipaggio della STS-120 rivivrà la missione in un evento pubblico insieme a amici, colleghi e parenti il prossimo 10 Dicembre al Mazda Theater allo Space Center di Houston.
I posti sono limitati e non prenotabili, chi prima arriva prima si accomoda e chi rimarrà fuori sarà ospitato in un auditorium vicino con video live dell'evento.
Durante l'evento l'equipaggio presenterà il lavoro svolto, con l'aiuto di foto e video e al termine ci sarà una sessione per gli autografi.

  Questo articolo è copyright dell'Associazione ISAA 2006-2024, ove non diversamente indicato. - Consulta la licenza. La nostra licenza non si applica agli eventuali contenuti di terze parti presenti in questo articolo, che rimangono soggetti alle condizioni del rispettivo detentore dei diritti.

Alberto Zampieron

Appassionato di spazio da sempre e laureato in ingegneria aerospaziale al Politecnico di Torino, è stato socio fondatore di ISAA. Collabora con Astronautinews sin dalla fondazione e attualmente coordina le attività fra gli articolisti.