Gli auguri di AstronautiNews e ISAA

Il logo di AstronautiNEWS. credit: Riccardo Rossi/ISAA
Il logo di AstronautiNEWS. credit: Riccardo Rossi/ISAA

In questo periodo di festeggiamenti e di serenità condivisa vorrei rubare un piccolo spazio al nostro portale di notizie per due righe di doverosi ringraziamenti e per fare a tutti i miei più sinceri Auguri.
Quello che si sta concludendo è stato un anno importante per AstronautiNews e l’intera associazione ISAA. Stiamo vivendo proprio in queste settimane uno dei momenti più belli della storia dell’esplorazione spaziale Italiana e anche nel nostro piccolo, per noi è, lasciatecelo dire, il coronamento di tanti anni di lavoro e impegno nella divulgazione e nell’informazione.
Possiamo vantarci di essere l’unica fonte italiana ad aver coperto e che continua a coprire, ininterrottamente, la missione Futura di Samantha Cristoforetti, abbiamo realizzato nel corso dell’anno che si sta concludendo oltre 620 articoli di attualità e approfondimento, abbiamo seguito molte volte “live” gli avvenimenti più importanti e intervistato personalità spesso illustri e di importanza internazionale… e tutto questo lo abbiamo fatto e continueremo a farlo anche in futuro, perché siamo assolutamente convinti rimanga indispensabile avere una fonte autorevole di divulgazione e informazione in Italia (e in italiano) per questo settore.
Quello che facciamo e cercheremo di fare sempre meglio lo facciamo esclusivamente per Voi che ci seguite, per Voi che tante volte ci attestate la vostra stima e che spronandoci sempre più ci aiutate ad alzare ancora e sempre la nostra asticella. È con questo obiettivo che nei prossimi mesi sicuramente non mancheranno ancora sorprese e grandi iniziative, perché l’asticella, noi, non l’abbiamo ancora raggiunta!
Nell’augurare un sereno Natale a tutti voi che ci seguite e ai vostri cari, non posso non riservare un ringraziamento speciale a tutto il team di articolisti che ha reso tutto questo realtà. Senza di loro e il loro contributo volontario il nostro progetto non sarebbe mai nato ed è per questo che ogni apprezzamento e ogni lode al loro lavoro non è solamente ben riposto ma totalmente dovuto. Gli stessi ringraziamenti speciali vanno anche al team di ISAA che in questi ultimi mesi ha lavorato in maniera incredibile per il rinnovo grafico e per la manutenzione “dietro le quinte” del nostro sito, è anche merito loro se gli straordinari risultati ottenuti in termini di visibilità e apprezzamento al nostro servizio si sono concretizzati in maniera così perentoria. Le fondamenta che sorreggono e rendono possibile la nostra attività sono state costruite e vengono continuamente ottimizzate e mantenute proprio da loro.

Rinnovando ancora i miei più sinceri auguri di Buon Natale e felice 2015 a tutti Voi, vi invito a rimanere sintonizzati sulle nostre frequenze e continuare a seguirci e a supportarci, perchè noi continueremo ad esserci e a dare il massimo, per offrire un servizio sempre migliore, attuale e in linea con i nostri tempi.

Alberto Zampieron

  Ove non diversamente indicato, questo articolo è © 2006-2024 Associazione ISAA - Leggi la licenza. La nostra licenza non si applica agli eventuali contenuti di terze parti presenti in questo articolo, che rimangono soggetti alle condizioni del rispettivo detentore dei diritti.

Commenti

Discutiamone su ForumAstronautico.it

Alberto Zampieron

Appassionato di spazio da sempre e laureato in ingegneria aerospaziale al Politecnico di Torino, è stato socio fondatore di ISAA. Collabora con Astronautinews sin dalla fondazione e attualmente coordina le attività fra gli articolisti.