Sarah Brightman prossima turista spaziale

Sarah Brightman
Stampa questo articolo Stampa questo articolo

La cantante britannica, che ha all’attivo 30 milioni di dischi venduti, ha annunciato lo scorso 10 ottobre di avere intenzione di raggiungere l’ISS con l’aiuto della nota compagnia di viaggi spaziali Space Adventures.
L’esatta data del suo viaggio, che durerà una decina di giorni, verrà definita nei prossimi mesi dai membri del programma ISS.
Brightman è anche Ambasciatore di Pace per l’UNESCO, e considera la stazione spaziale, con il suo equipaggio multinazionale che condivide spazi e risorse limitati in perfetta armonia, un modello che il mondo intero dovrebbe imitare. Proprio l’organizzazione emanazione delle Nazioni Unite sarà al centro di ulteriori iniziative in campo culturale e scientifico di cui Brightman si farà portavoce.
Sarah non dimentica però la sua principale attività: nei prossimi mesi verrà distribuito il suo ultimo album, “Dreamchaser”, ispirato dalla sua prossima avventura spaziale, e nel 2013 la cantante sarà impegnata in un tour mondiale al termine del quale avrà inizio la sua preparazione astronautica di sei mesi.
Dal suo sito ufficiale potremo seguire passo passo questa emozionante sfida.

Copyright immagine: sarahbrightman.com

Segui la discussione su ForumAstronautico.it

http://www.forumastronautico.it/index.php?topic=18578

Paolo Actis

Paolo collabora con AstronautiNEWS fin dal maggio 2008.

Potrebbe anche interessarti...