SpaceHumor – La bandiera sbagliata

Con tutti i recenti rimescolamenti di equipaggi causati dai prossimi voli Soyuz con solo 2 passeggeri, anche i cerimonieri a Baikonur sono stati presi alla sprovvista e si sono ritrovati senza tutto il materiale adeguato per allestire il momento solenne dell’alza bandiera.

Fortunatamente da quelle parti le bandiere del Kazakistan non mancano!

La bandiera sbagliata Credit: Riccardo Rossi

Segui la discussione su ForumAstronautico.it

http://www.forumastronautico.it/index.php?topic=25944.0

Riccardo Rossi

Classe 1976, lavora come grafico 3D, fotografo e operatore video. È un appassionato di astronomia di vecchia data, ma dal 2005 il suo interesse si focalizza sul mondo astronautico. Dapprima diventa socio ISAA, dopo di che il suo impegno nella associazione è andato via via crescendo fino a portarlo nel consiglio direttivo. Attualmente è uno dei co-conduttori di AstronautiCAST e si diverte a creare fotomontaggi irriverenti a tema astronautico sul suo account twitter @SpaceHumor

Potrebbero interessarti anche...

  • Il Manu

    C’é poco da ridere. L’unica bandiera che manca é la nostra.

    • Ah, ci sono certamente tutti gli estremi per dichiarare guerra al Kazakistan

    • È normale che manchi la nostra bandiera. Nespoli è nell’equipaggio di backup mentre le bandiere sono solo quelle delle nazioni dei membri dell’equipaggio primario più quella della nazione in cui si trova la base di lancio, il Kazakistan. Quando Nespoli sarà nell’equipaggio primario ci sarà anche la bandiera italiana.