Pronta la fusione tra ATK ed Orbital

Alliant Techsystems Inc. ed Orbital Sciences Corporation hanno annunciato lo scorso 4 dicembre che il Ministero della Giustizia americano ha dato il suo consenso alla proposta di fusione di Aerospace and Defense Groups (di proprietà ATK) con Orbital. Secondo quanto previsto da un protocollo di intesa, l’Aerospace and Defense Groups di ATK verrà unito ad Orbital immediatamente dopo la scorporazione della divisione Sporting Goods di ATK che darà vita alla nuova società Vista Outdoor; quest’ultima, dunque, erediterà le attività di ATK nel settore armi da fuoco, munizioni ed accessori.
Se la proposta di fusione verrà approvata anche dagli azionisti delle due compagnie interessate, il processo di fusione dovrebbe completarsi entro il febbraio 2015.

  Questo articolo è copyright dell'Associazione ISAA 2006-2024, ove non diversamente indicato. - Consulta la licenza. La nostra licenza non si applica agli eventuali contenuti di terze parti presenti in questo articolo, che rimangono soggetti alle condizioni del rispettivo detentore dei diritti.

Commenti

Discutiamone su ForumAstronautico.it

Paolo Actis

Paolo ha collaborato con AstronautiNEWS dal maggio 2008 al dicembre 2017