AstronautiNEWS: le ultime novità

Una breve comunicazione di “servizio” per i nostri lettori.

Come avevamo annunciato qualche settimana fa, sul sito AstronautiNEWS sono in costante implementazione nuovi servizi che ampliano e completano le informazioni a disposizione dei nostri lettori.

In quest’ottica, a partire dal 15 settembre, l’account twitter @fait con cui diffondevamo sul social network i nostri contenuti verrà dedicato unicamente alle informazioni di servizio legate al forum ForumAstronautico.it, mentre tutte le news saranno diffuse sul nuovo account @astronautinews, attivo già oggi e sul quale vi invitiamo a “passare” quanto prima.

Inoltre da oggi lanciamo la galleria fotografica “Space Humor”, dove il socio ISAA e abilissimo illustratore Riccardo “Rikyunreal” Rossi lascia campo libero alla sua perfida, irriverente fantasia grafica “reinterpretando” alcuni scatti legati al panorama aerospaziale. Assolutamente da non perdere, per garantirsi una risata spaziale!

A nome della redazione di AstronautiNEWS vi ringazio per l’affetto che ci dimostrate seguendoci numerosi, e se il nostro lavoro vi piace, ritwittate o linkate i nostri articoli, per aumentare la nostra visibilità.

A presto!

  Questo articolo è copyright dell'Associazione ISAA 2006-2024, ove non diversamente indicato. - Consulta la licenza. La nostra licenza non si applica agli eventuali contenuti di terze parti presenti in questo articolo, che rimangono soggetti alle condizioni del rispettivo detentore dei diritti.

Marco Zambianchi

Spacecraft Operations Engineer per EPS-SG presso EUMETSAT, ha fatto parte in precedenza dei Flight Control Team di INTEGRAL, XMM/Newton e Gaia. È fondatore di ForumAstronautico.it e co-fondatore di AstronautiCAST. Conferenziere di astronautica al Planetario di Lecco fino al 2012, scrive ora su AstronautiNEWS ed è co-fondatore e consigliere dell'associazione ISAA.