ISS Daily Report – Domenica 12 Dicembre 2010

ISS Daily Report Domenica 12 Dicembre 2010

Scott ha completato il regolare reboot del router OCA e dei laptop del File Server Station Support Computer. Quest’ultimo, per il fatto che si trascina tuttora il noto problema di IPV e OSTPV che si manifesta a causa di una “perdita di memoria” nel software Tomcat (che permette ai membri dell’equipaggio di incorporare le loro -OSTPV- Onboard Short Term Procedure Viewer – timeline nel calendario di Outlook).

Anche oggi, per gli astronauti russi si profila una giornata in gran parte dedicata alle attività minori che rientrano nella lista del “tempo permettendo”.

Stessa situazione per Scott Kelly, che tra le altre cose ne ha approfittato per affrontare il periodico ISS OPs Product Survey. Il questionario dovrebbe aiutare MCC Houston e tutta la comunità dei partner internazionali a migliorare le Ops e le procedure a bordo della Stazione.

  Questo articolo è © 2006-2024 dell'Associazione ISAA, ove non diversamente indicato. Vedi le condizioni di licenza. La nostra licenza non si applica agli eventuali contenuti di terze parti presenti in questo articolo, che rimangono soggetti alle condizioni del rispettivo detentore dei diritti.

Marino Favorido

Marino ha collaborato con AstronautiNEWS fino al settembre 2011.