ISS Daily Report – Mercoledì 28 Luglio 2010

ISS Daily Report Mercoledì 28 Luglio 2010

Yurchikhin e Kornienko hanno speso gran parte del giorno lavorativo a sistemare tutto ciò che era stato preparato per l’attività extraveicolare di ieri. Vi è stata inoltre una riunione in teleconferenza con gli specialisti, per discutere le attività svolte durante l’EVA.

Nel frattempo Tracy e Wheelock continuano con le preparazione EMU, per la loro EVA-15.

Shannon, all’interno del laboratorio giapponese Kibo ha installato una nuova centrifuga a integrazione dell’incubatore biologico scientifico CBEF.

A seguito delle operazioni post-EVA, Skvortsov ha lavorato in modo estensivo in DC1 Pirs e ripristinando lo status  precedente del cargo Progress 37P (attraccato alla porta nadir), riattivando i collegamenti intermurali, disattivando i sistema interno e riposizionando le condotte per la circolazione dell’aria.

  Questo articolo è copyright dell'Associazione ISAA 2006-2024, ove non diversamente indicato. - Consulta la licenza. La nostra licenza non si applica agli eventuali contenuti di terze parti presenti in questo articolo, che rimangono soggetti alle condizioni del rispettivo detentore dei diritti.

Marino Favorido

Marino ha collaborato con AstronautiNEWS fino al settembre 2011.