Dichiarazione di M. Griffin sulla scomparsa del Dr Robert C. Seamans Jr.

Il logo di AstronautiNEWS. credit: Riccardo Rossi/ISAA
Il logo di AstronautiNEWS. credit: Riccardo Rossi/ISAA

Dr Robert C. Seamans Jr. vice amministratore della NASA dal 1964 al 1968.

"Il Dr Robert C. Seamans Jr. è stato uno dei primi leaders a guidare la NASA, nei suoi sforzi volti all'esplorazione della nuova frontiera dello spazio.
Nelle sua vesti di ingegnere, amministratore e top manager, Bob era abile nei processi decisionali, nella pianificazione e nell'esecuzione dei programmi che hanno poi portato a cogliere l'obiettivo fissato da J.F. Kennedy di portare l'uomo sulla Luna.
Egli verrà ricordato come uno dei grandi pionieri e leaders del programma spaziale americano."

Fonte: NASA.

Fonte e (C) immagini:GRIN

1) Robert Seamans

2) J.F. Kennedy, Von Braun, e dietro di lui, Robert Seamans.

  Questo articolo è © 2006-2024 dell'Associazione ISAA, ove non diversamente indicato. Vedi le condizioni di licenza. La nostra licenza non si applica agli eventuali contenuti di terze parti presenti in questo articolo, che rimangono soggetti alle condizioni del rispettivo detentore dei diritti.

Luca Frigerio

Impiegato nel campo delle materie plastiche e da sempre appassionato di spazio, basket e birra artigianale. E' iscritto a forumastronautico.it dal Novembre 2005 e da diversi anni sfoga parte della sua passione scrivendo per astronautinews.it. E' socio dell'Associazione Italiana per l'Astronautica e lo Spazio (ISAA)