Stanziato un aumento al budget NASA

Il logo di AstronautiNEWS. credit: Riccardo Rossi/ISAA
Il logo di AstronautiNEWS. credit: Riccardo Rossi/ISAA

È stata disposta una somma extra disponibile per la NASA fino al Settembre 2009 da impiegare nel programma Constellation e nella ricostruzione a seguito dell’uragano Katrina, esattamente quello che era stato chiesto con una lettera cofirmata da tutte le aziende e gli enti coinvolti nel progetto.
La somma aggiuntiva stanziata è di 20milioni di dollari sommati a quelli precedentemente stanziati come rimborso per le spese sostenute dopo l’uragano dalla legge 109-148 e 109-234 di 48 milioni di dollari.

  Questo articolo è copyright dell'Associazione ISAA 2006-2024, ove non diversamente indicato. - Consulta la licenza. La nostra licenza non si applica agli eventuali contenuti di terze parti presenti in questo articolo, che rimangono soggetti alle condizioni del rispettivo detentore dei diritti.

Alberto Zampieron

Appassionato di spazio da sempre e laureato in ingegneria aerospaziale al Politecnico di Torino, è stato socio fondatore di ISAA. Collabora con Astronautinews sin dalla fondazione e attualmente coordina le attività fra gli articolisti.