Missione Volare: la playlist definitiva

Dopo il lancio del nostro Luca Parmitano lo scorso 28 maggio 2013 l’hype nei media generalisti sulla missione Volare è naturalmente calato. Luca è entrato nel pieno della missione e sta svolgendo tutti gli esperimenti che avevamo descritto nel nostro articolo speciale. Appena gli è possibile poi si dirige verso il modulo Cupola e, imbracciati fotocamera e teleobiettivo, scatta e “twitta” immagini bellissime della nostra Terra, oltre a e tante chicche e curiosità.

Per restare sempre aggiornati sul lavoro di Luca la redazione di AstronautiCAST, il podcast “companion” del portale AstronautiNEWS, lancia a partire da oggi una speciale Playlist sul suo canale YouTube, che sarà aggiornata fino alla fine della missione con i video pubblicati da NASA ed ESA. In questo modo avrete a portata di click tutte le novità, senza essere costretti a scandagliare i vari canali ufficiali quotidianamente.

Ovviamente ci sono tanti altri modi per seguire Luca, che abbiamo elencato qui.

Non vi resta che inserire questa pagina nei vostri bookmark, o sottoscrivere la playlist nel vostro canale YouTube.

Pubblicato da AstronautiNEWS / Associazione ISAA

  Questo articolo è © 2006-2024 dell'Associazione ISAA, ove non diversamente indicato. Vedi le condizioni di licenza. La nostra licenza non si applica agli eventuali contenuti di terze parti presenti in questo articolo, che rimangono soggetti alle condizioni del rispettivo detentore dei diritti.

Commenti

Discutiamone su ForumAstronautico.it

Marco Zambianchi

Spacecraft Operations Engineer per EPS-SG presso EUMETSAT, ha fatto parte in precedenza dei Flight Control Team di INTEGRAL, XMM/Newton e Gaia. È fondatore di ForumAstronautico.it e co-fondatore di AstronautiCAST. Conferenziere di astronautica al Planetario di Lecco fino al 2012, scrive ora su AstronautiNEWS ed è co-fondatore e consigliere dell'associazione ISAA.